Porte interne a Milano

Vendita e installazione porte interne a Milano

La porta è un elemento fondamentale di ogni casa. Una buona porta interna assolve a scopi ben precisi e diversi tra loro:

  • separare i diversi ambienti della casa
  • completare l’aspetto estetico dell’abitazione
  • isolare, anche solo parzialmente, da suoni e rumori
  • garantire privacy

Scegliere una porta da interni sbagliata significa compromettere l’estetica e la funzionalità dell’intera abitazione. Alla ACS Officine di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, ti aiutiamo a scegliere le porte interne più adatte alla tua casa tra l’ampia gamma di porte che mettiamo a disposizione.

Ci occupiamo da sempre di installazione e vendita di porte interne, servendo l’intera provincia di Milano con competenza e professionalità. I nostri consulenti sono a tua totale disposizione per far sì che tu possa individuare la tua porta tra tanti stili, colori, finiture e modelli diversi.

Vieni a trovarci e scopri la nostra collezione di porte da interni: a battente, scorrevoli, a libro… troverai sicuramente la soluzione che combina in maniera ottimale estetica e funzionalità.

Quale tipo di porta da interni fa per te?

Il mercato mette a disposizione diverse tipologie di porte da interni. Scegliere un tipo piuttosto che un altro è una decisione che viene dettata da motivi di gusti personali ma anche di funzionalità. Con questa piccola guida ti aiutiamo ad individuare meglio qual è la porta da interni più adatta ai tuoi ambienti.

Porte battenti.

L’infinita varietà di materiali, colori e finiture in cui possono essere realizzate, oltre che l’esistenza di una gamma di prezzi amplissima, che va dal molto economico al super costoso, le rendono a tutt’oggi le porte ancora più diffuse per gli interni delle abitazioni.

Porte a libro.

Definite anche ‘porte salvaspazio’  sono particolarmente scelte per stanze piccole, nelle quali è importante utilizzare ogni metro quadro.
Estremamente diffuse, sono realizzate in una vastissima varietà di colori e finiture.

Porte scorrevoli esterno muro.

Sono le porte scorrevoli tradizionali, dotate di binario a scomparsa o a trascinamento. Una volta venivano realizzate solo in legno, oggi sono invece disponibili anche in vetro, proponendo soluzioni d’arredo molto raffinate e suggestive.  

Porte scorrevoli interno muro.

Grazie alla geniale intuizione della Scrigno, oggi le porte scorrevoli interno muro sono estremamente diffuse ed offrono soluzioni di grande valore estetico e funzionale per qualsiasi ambiente.

per maggiori informazioni contattaci al 02 39662755

ACS OFFICINE DI CARONITI SALVATORE

V. D. Manin 350
SESTO SAN GIOVANNI (MI) 20099
p.iva 08310540961